Menu principale:
Esposto sull’ incantevole scenario di Albori Uno Dei Borghi più Belli D'Italia (Wikipedia), piccolo e panoramico borgo a pochi minuti da Vietri sul Mare, porta della famosa e splendida Costiera Amalfitana, dove il monte Falerio degrada dolcemente sulle acque della Divina Costa Amalfitana, "Le terrazze di Cristina" rappresenta il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti di tranquillità e godere delle bellezze naturali del paesaggio circostante.
La struttura delle terrazze di Cristina è inserita nel contesto di un antico ed articolato complesso residenziale risalente al 1886, contornato da orti, giardini e da ampie terrazze dal panorama mozzafiato del mare dalle mille sfumature. I balconi e le ampie terrazze sono ideali per ammirare l’incantevole paesaggio del Borgo d’Albori e lo splendido scorcio della Divina.
Alle "Le terrazze di Cristina" è possibile soggiornare sia nelle graziose e colorate camere, Violetta, Girasole e Ciclamino con soluzione Bed & Breakfast sia nelle spaziose e luminose case vacanza, Volta Azzurra, Bouganville e LeTerrazzediCristina ideali per gruppi di amici e familiari dalle 2 alle 8 persone.